Autore: Redazione
21/03/2016

Calvin Klein, su Periscope il backstage

Il gruppo sceglie un approccio allo storytelling più real-time

Calvin Klein, su Periscope il backstage

Curioso esperimento di condivisione social per Calvin Klein che nell’appena trascorso weekend ha trasmesso su Periscope frammenti della campagna multimediale globale Autunno/Inverno 2016, filmati durante il processo creativo. Alcuni testimonial della comunicazione sono stati rivelati durante la diretta, e gli utenti hanno avuto accesso al dietro le quinte dello shooting. “Siamo stati fieri di offrire agli utenti questo invito, senza precedenti, allo shooting della campagna pubblicitaria globale Autunno/Inverno”, dichiara Melisa Goldie, chief marketing officer. “Calvin Klein è un brand che ama raccontare. L’industria della moda sta cambiando il suo approccio nel coinvolgere i clienti, crediamo che un accesso real-time rappresenti un modo emozionante e innovativo per raccontare la nostra storia ai consumatori di tutto il mondo. È una priorità chiave per Calvin Klein essere pionieri dell’innovazione digital e marketing nell’industria della moda, e riteniamo che Periscope sia la piattaforma perfetta per farlo”. Il live stream è stato disponibile dal 18 al 20 di marzo su periscope.tv/calvinklein e twitter.com/calvinklein. Contenuti speciali dello shooting sono stati condivisi in diretta sui profili Snapchat e Instagram di Calvin Klein.