Autore: Redazione
06/04/2016

Burberry lancia una nuova fragranza

Il 30 secondi, online da oggi sui canali web e social, sarà pianificato anche su stampa e OOH. A gestire media planning e buying è Vizeum

Burberry lancia una nuova fragranza

Burberry introduce sul mercato Mr. Burberry la nuova fragranza maschile ispirata al suo iconico trench coat con uno spot diretto dal regista premio Oscar Steve McQueen. Il 30”, online da oggi sui canali web e social, racconta un week-end di coppia in un hotel a Londra e include una scena di nudo in una vasca da bagno. E’ il primo commercial di McQueen e ha come protagonisti Josh Whitehouse e la modella Amber Anderson. La colonna sonora, I Won’t Complain, è stata scritta dal cantautore britannico Benjamin Clementine. Burberry crea la sua pubblicità in-house, guidato dal chief executive e chief creative, Christopher Bailey. Bailey ha ideato la campagna “Mr Burberry” in collaborazione con Francis Kurkdjian, un famoso profumiere francese. La campagna globale avrà anche una pianificazione su stampa e OOH. Vizeum gestisce media planning e buying per Burberry.