Autore: Redazione
27/10/2016

Breil lancia la campagna Stones con la nuova agenzia Etoile Rouge Italie

L’incarico creativo giunto dopo una gara, subito l’ob air tv, seguiranno veicolazioni in rete e a metà novembre anche su stampa. Produzione affidata a Collateral Fims

Breil lancia la campagna Stones con la nuova agenzia Etoile Rouge Italie

Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Prima però ne trovi una, dopo la recente raccolta effettuata da Breil che ci ha costruito una campagna. Breil Stones, si intitola così la nuova strategia comunicativa del marchio e ha appena debuttato sugli schermi televisivi. È successo durante lo scorso weekend con un 30”. Ma questa è solo una parte delle novità che sembrano improvvisamente riguardare il marchio: la campagna, infatti, godrà di una futura declinazione digitale e sarà veicolata anche su stampa a partire dal 13 novembre. E per avviare la nuova stagione, Breil ha indetto una gara creativa dalla quale è emersa vincitrice Etoile Rouge Italie. Il primo parto è il citato filmato girato dall’inglese Vicky Lawton, pupilla del prestigioso fotografo Rankin, che ha girato per contro della creative production company Collateral Films, struttura fondata nel 2009 da Guido Cella e Sebastiano Jodice, particolarmente versata nella produzione di contenuti video e immagini sia per il settore fashion e luxury, sia per l'adv e il digital. In attesa di nuovi risvolti inerenti la rete e la stampa, sul fronte tv, per l’agenzia hanno lavorato: Catherine Castillon, ceo e creative director, Catherine Chalhoub, account director, Angélique Richard, project manager/ producer, Chiara Poletto, junior art director. Per Collateral si sono adoperati, oltre a Cella e Jodice, produttori esecutivi, Clara Del Monaco nelle vesti di producer e Olivia Iacobucci in quello di junior producer. Dietro la macchina da presa, oltre alla Lawton, c’erano anche l’addetto dp Marcus Autelli, l’editor Marcello Sanna e il sound designer Rob Shipster.   http://www.collateralfilms.com/video/breil/#