Autore: Redazione
21/06/2016

Con The Brand il “silenzio” di Pasta Agnesi

Nuova acquisizione per l’agenzia guidata da Daniele Piccoli e Gianni Guidi: campagna su Instagram, attività di digital pr e restyling del sito

Con The Brand il  “silenzio” di Pasta Agnesi

Nuova acquisizione per The Brand: l’agenzia milanese intraprende insieme ad Agnesi un percorso incentrato sulla comunicazione social che racconterà in via del tutto originale il mondo dello storico marchio di pasta. L’agenzia di Daniele Piccoli e Gianni Guidi, da anni orientata al settore food comunicherà il mondo Agnesi in modo inedito, recuperando lo storico claim “Silenzio, parla Agnesi’’, pietra miliare dell’advertising italiano, e costruendo attorno a esso un racconto per immagini che, sul canale Instagram, trasmetta storia, valori e mission del marchio. Lo sviluppo dell’iter narrativo verrà arricchito attraverso attività di digital pr, a completamento di un percorso di comunicazione integrata e multidirezionale. La collaborazione si completa con il restyling totale del sito web www.agnesi.it, nel rispetto dei key assets di Pasta Agnesi e della storicità che da sempre la contraddistingue.