Autore: Redazione
25/05/2016

Il brand Seat pianifica su Subito

La comunicazione della citycar si articola attraversi skin a impression nella categoria auto, skin personalizzate nelle sezioni affini al prodotto e al target femminile, oltre alla presenza di Box 300x250 su mobile

Il brand Seat pianifica su Subito

Seat sceglie Subito, leader in Italia per la compravendita dell’usato con oltre 8 milioni di utenti unici al mese, per la campagna advertising di Mii, una fashion citycar che il brand spagnolo del gruppo Volkswagen ha dedicato alle giovani donne. Fino al 5 giugno, infatti, all’interno della categoria Auto, saranno presenti le immagini della creatività del marchio automobilistico per Mii improntate su visual emozionali che richiamano la dinamicità della donna moderna in costante movimento per la città a bordo della sua vettura. La campagna strizza l’occhio al mondo della moda anche nel claim, “Gamma Mii. Lo stile in ogni dettaglio”, e presenta una versione dell’auto attenta ai particolari di design più glamour. La comunicazione si articola con skin a impression nella categoria auto, skin personalizzate nelle sezioni affini al prodotto (accessori auto) e al target femminile (abbigliamento e accessori) oltre alla presenza di Box 300x250 sui device mobile. Subito si conferma un partner di rilievo per i brand del settore automotive che possono contare su un numero di annunci annui di oltre 6 milioni per una crescita YoY del 36%. “La preferenza che ci ha accordato il brand Seat per la comunicazione della citycar Mii, conferma il nostro ruolo di leader nel settore automotive grazie alla capacità di raggiungere in modo mirato il target di riferimento, in questo caso donne smart che non rinunciano allo stile in auto”, ha spiegato Melany Libraro, general manager di Subito. “La capillarità sul territorio e l’elevata profilazione dei nostri utenti ci permettono di garantire ai nostri partner un ritorno concreto dell’investimento”.