Autore: Redazione
24/05/2016

Brand Portal e Suzuki, il viaggio continua

L’agenzia ha ideato diversi formati per televisione, stampa, digital, radio e materiale pop

Brand Portal e Suzuki, il viaggio continua

Con il lancio in Italia della nuova Suzuki Baleno, adattamento della campagna internazionale, continua il viaggio di Brand Portal insieme a Suzuki. Si tratta di un lavoro a 360° che vede coinvolti tutti i media e in diversi formati, tv, stampa, digital, fino ai comunicati radio e al materiale POP per cui, partendo sempre dal concetto “Gli opposti si attraggono”, sono state sviluppate creatività ad hoc. Una comunicazione integrata e multicanale, che racconta come Suzuki Baleno sia l’unica berlina compatta capace di unire stile, comfort, tecnologia e prestazioni brillanti. “Il nostro obiettivo”, sottolinea Marco Gucciardi, direttore creativo esecutivo, “era dimostrare che anche da un semplice adattamento possono nascere idee e progetti efficaci e interessanti, a prescindere dai canali dove poi saranno sviluppate”.  “Questo nuovo incarico non può che farci piacere ed è stata una bella opportunità per confermare ulteriormente la nostra esperienza nel settore automotive”, commenta Paolo Torchetti, fondatore e azionista di riferimento di Brand Portal. “A proposito di viaggio, anche quello di Brand Portal nel 2016 si sta rivelando ricco di soddisfazioni con risultati sempre più positivi che confermano i successi di fine 2015”, ha commentato Francesco De Guido, Amministratore Delegato dell’agenzia.