Autore: Redazione
11/03/2016

Bonprix torna in tv con Serviceplan Group e InMediaTo

On air da marzo a giugno sulle reti Mediaset e Discovery con uno spot da 20” dedicato alla quotidianità delle donne

Bonprix torna in tv con Serviceplan Group e InMediaTo

oliver-palmer-232x300
Oliver Palmer, nuovo ECD di Servuceplan Bonprix, azienda multichannel parte della multinazionale Otto di Amburgo, ritorna in tv e online con il claim “indossa una bella sensazione” con l’obiettivo di far vivere alla sue clienti emozioni uniche attraverso una esperienza di acquisto costruita nei minimi dettagli attraverso il lavoro d’équipe del Comitato Customer Experience, gruppo di specialisti interni all’azienda che si occupano di capire e tradurre in servizi le esigenze molteplici delle clienti. In partenza domenica, il nuovo spot da 20” sarà on air nei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno e verrà trasmesso sulle reti Mediaset e Discovery, a partire da Real Time, Canale 31 del digitale terrestre. E’ la donna nella vita di tutti i giorni il volto che più rappresenta l’azienda e i suoi prodotti. Jeans e camicetta alla moda ma a prezzi contenuti, è on air l’outfit ideale per affrontare gli imprevisti di una giornata tra figli, ufficio, amiche e marito. La “prova allo specchio” non è più un problema, con i suoi capi bonprix esalta la bellezza e la femminilità di ogni donna che si sente a proprio agio e pronta “a inventare nuove mode, osare, ridere e sognare”. “Siamo pronti per essere sempre più protagonisti del mercato con nuovi prodotti e servizi che possano incontrare il gusto della donna di oggi, che si deve dividere tra le sfide della società globale. Questi spot vogliono essere un’ispirazione per essere trendy a un prezzo accessibile con un servizio sempre più su misura”, ha affermato il direttore generale Stephan Elsner.Ad affiancare il brand piemontese nella realizzazione dello spot per il mercato italiano è stata Serviceplan, agenzia guidata da Giovanni Ghelardi, che ha così ottenuto un nuovo incarico. Nello specifico, il lavoro è stato curato da Oliver Palmer, nuovo Direttore Creativo Esecutivo dell’agency, in collaborazione con Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana; Iva Kisyova e Laura Cerini sono, rispettivamente, art director e account, mentre Serviceplan Solutions è la casa di produzione interna alla quale si è affidato il marchio, con il supporto di UVC nella fase di post produzione. Per quanto riguarda la pianificazione televisiva, invece, bonprix si è avvalso della collaborazione di InMediaTo, centro media del gruppo Serviceplan. Infine, il 2015 di bonprix si è chiuso in positivo con un aumento costante di fatturato e un’ulteriore crescita del 5%.