Autore: Redazione
12/07/2016

Bonduelle Italia è in radio per la nuova gamma Filiera Garantita

Primo lavoro per la struttura guidata dal ceo Alessandro Scarinci con i due direttori creativi Stefano Campora e Stefano Rosselli, che ha di recente vinto la relativa gara

Bonduelle Italia è in radio per la nuova gamma Filiera Garantita

Bonduelle Italia torna a farsi sentire in radio per presentare al pubblico la sua Filiera Garantita. La nuova gamma di insalate in busta parte dalla volontà dell’azienda di raccontare ai propri consumatori le professionalità quotidianamente all’opera nei controlli di qualità, sicurezza igienica, integrità e freschezza effettuati lungo tutta la filiera: dal campo al prodotto sul banco del punto vendita. Per questo motivo Bonduelle ha deciso di portare il suo racconto in radio, attraverso due nuovi soggetti da 15’’ caratterizzati da dialoghi divertenti e memorabili: “SonGino” e “Curriculum”. Realizzati dalla nuova agenzia Leagas Delaney - struttura guidata dal ceo Alessandro Scarinci con i due dce Stefano Campora e Stefano Rosselli, che si è di recente aggiudicata la relativa gara creativa -, gli spot raccontano con ironia tutti i controlli che le insalate devono superare ogni giorno prima di arrivare sulle tavole degli italiani. Alla freschezza e vitalità che da sempre contraddistinguono le insalate Bonduelle si aggiunge così la garanzia di sicurezza che i consumatori richiedono. La campagna sarà on air dal 10 al 30 luglio 2016 sui maggiori network radiofonici nazionali: da Radio Deejay a Radio Italia, da RDS e RTL a Radio Rai 1 e molte altre ancora. Hanno lavorato al progetto il direttore creativo e copywriter Marco d’Alfonso e il direttore creativo esecutivo Stefano Campora.