Autore: Redazione
30/06/2016

Il bello del lavoro, al via la campagna di Inaz

Sarà in onda fino a novembre su Radio 24 con sei spot dedicati ai software e servizi per il personale. Firma di Studio TING di Milano

Il bello del lavoro, al via la campagna di Inaz

Inaz, società specializzata in software e servizi per amministrare e organizzare il personale, ha dato il via alla campagna adv 2016 sulla radio: fino a novembre saranno in programmazione su Radio24 sei spot di 30” basati sul claim “Il bello del lavoro” e pensati per comunicare in modo immediato i prodotti Inaz che semplificano l’organizzazione in azienda. Timbrature da smartphone, note spese compilate e trasmesse con facilità, una gestione immediata delle ferie, dei cedolini e tanto altro: “Con i software e servizi Inaz dipendenti, dirigenti, datori di lavoro e professionisti sono sgravati dalle incombenze burocratiche, tecniche e organizzative e possono concentrarsi sul cuore del loro lavoro - commenta l’a.d. di Inaz Linda Gilli -. Inaz è lo specialista che si occupa di tutto ciò che ruota attorno all’amministrazione e gestione del personale, a sostegno della strategia dell’azienda, mentre il cliente può dedicarsi con tranquillità al proprio core business. La radio è un medium che ci permette di arrivare con efficacia ai nostri interlocutori, non solo direttori del personale e specialisti HR, ma anche i dipendenti, sempre più direttamente coinvolti dalla rivoluzione del digitale. Tutte tecnologie che hanno un impatto sull’organizzazione aziendale e che permettono ai lavoratori, a ogni livello, di concentrarsi, come recita il nostro claim, sul bello del lavoro”. La campagna, in programmazione fino a novembre su Radio 24, gioca sull’idea che, quando in un’azienda c’è Inaz, le persone possono dedicarsi solo al bello del proprio lavoro. Per declinare questo messaggio attraverso sei spot si è scelto di rappresentare sei situazioni lavorative, in cui persone che operano in vari settori raccontano ciò che amano della propria attività - dalla progettazione di giocattoli alla robotica, dalla chimica farmaceutica all’agroalimentare, dalla ristorazione fast food all’export del vino - e comunicano come Inaz permette loro di concentrarsi su questa passione. Firma la creatività l’agenzia Studio TING di Milano.