Autore: Redazione
22/07/2016

Beko con TBWA\Italia lancia “Soddisfatti&Premiati”

I clienti che acquisteranno un elettrodomestico entro il 30 novembre potranno partecipare all’estrazione di 10 stage in cucina con lo chef Alessandro Borghese e 20 prodotti del marchio

Beko con TBWA\Italia lancia “Soddisfatti&Premiati”

Beko, marchio di elettrodomestici, torna in comunicazione con la promozione “Soddisfatti&Premiati”. TBWA\Italia ha realizzato l’intera campagna che comprende video tutorial con protagonista lo chef Alessandro Borghese - testimonial del brand - mini sito dedicato, stampa e materiali punto vendita. Al concorso “Soddisfatti&Premiati” potranno partecipare tutti coloro che acquisteranno un elettrodomestico Beko entro il 30 novembre. Se soddisfatti dell’acquisto, potranno partecipare all’estrazione di 10 stage in cucina con lo chef Borghese oppure di 20 elettrodomestici Beko a scelta. Gli insoddisfatti potranno invece restituire il prodotto entro 30 giorni e avere il rimborso totale dell’importo speso. Un’idea creativa originale TBWA\Italia ha realizzato dei video tutorial. L’idea creativa parte dal presupposto che spesso nei forni e nei frigo si nascondono segreti che non si vogliono mostrare come pentole accatastate e spesa non ben distribuita per scomparti. Lo chef Borghese apre gli sportelli degli elettrodomestici, in un paio di appartamenti privati, scoprendone i vizi ed esaltando invece potenzialità e funzioni speciali di frigo e forni Beko. L’agenzia ha ideato anche la landing page www.beko.it/soddisfattiepremiati, sulla quale saranno visibili i video tutorial e dove chi desidera partecipare al concorso potrà registrarsi lasciando il codice dell’elettrodomestico acquistato e i propri dati, oltre a tutta la campagna stampa e materiali punto vendita.