Autore: Redazione
03/02/2016

Beintoo: Marina Fedrighelli responsabile commerciale per il Centro-Sud Italia

Intanto il 2016 si apre con la possibilità di sfruttare le modalità di targetizzazione BeAudience anche mediante desktop

Beintoo: Marina Fedrighelli responsabile commerciale per il Centro-Sud Italia

Beintoo annuncia l’ingresso di Marina Fedrighelli come responsabile commerciale per il Centro-Sud Italia della società. Fedrighelli ha maturato un’esperienza di oltre 8 anni all’interno di importanti realtà del panorama digital italiano, come Tiscali Advertising e Populis. Forte della sua conoscenza del mercato romano, seguirà il team commerciale focalizzandosi sulla proposizione, a clienti e centri media, di BeAudience, piattaforma che permette pianificazioni digital a 360° (mobile e/o desktop) basate sugli interessi reali degli utenti. Fedrighelli commenta così: “Oltre metà degli utenti internet italiani che accedono regolarmente al web lo fanno da dispositivi mobili. Lo smartphone è definitivamente il primo punto di contatto per tutti noi. Entrare a far parte di un team che non solo anticipa questo processo, ma che sviluppa tecnologie innovative e uniche come BeAudience, è un’esperienza affascinante. Il mio obiettivo sarà supportare gli advertiser in questo contesto complesso e in continua evoluzione, facilitando il contatto con i consumatori tramite pianificazioni digital basate sui reali interessi degli utenti, e che abbracciano tutti i dispositivi con i quali veniamo a contatto ogni giorno: mobile, tablet, desktop. Con Beintoo è possibile raggiungere la propria audience con accuratezza e precisione senza precedenti su tutti i dispositivi connessi al consumatore. Possibilità che vedrà il suo culmine con il lancio della piattaforma BeAttribution, nuovo strumento di analisi dei dati digitali, che determinerà la reale efficacia delle campagne online-to-offline”. BeAudience anche su desktop Un’importante novità quindi apre il 2016 per Beintoo e il mercato del digital advertising: la possibilità di sfruttare le modalità di targetizzazione BeAudience anche su desktop. Beintoo, che da sempre si è contraddistinta come società centrata sui plus del mobile, aveva già lanciato in passato prodotti del tutto innovativi come le unit media proprietarie (event e location reminder). Ora, partendo da valorizzazione e arricchimento dei dati mobile, estende la targettizzazione geobehavioural anche al desktop, semplificando e innovando le tradizionali forme di targettizzazione digital. In un’ottica user centrica, Beintoo supporterà agenzie media e clienti in pianificazioni centrate sui reali interessi dei consumatori e veicolate all’interno di tutti gli spazi digital a disposizione dell’utente (tablet, mobile,  desktop) al fine di rendere gli investimenti media sempre più ottimizzati e performanti.