Autore: Redazione
26/04/2016

Beauty and Luxury sceglie TheGoodOnes per l'online

Si amplia il portfolio dei clienti beauty e retail della sigla con l’acquisizione di un top player dei brand cosmetici di lusso in Italia. Focus anche su social media marketing e operazioni digital pr

Beauty and Luxury sceglie TheGoodOnes per l'online

Beauty and Luxury è tra i maggiori player nella distribuzione e nel marketing di brand cosmetici di lusso in Italia; fragranze, skin-care, make-up: i marchi nel portfolio dell’azienda sono acquistabili nei grandi magazzini, nelle catene e in tutti i punti vendita selettivi privati. Per il 2016 Beauty and Luxury vuole implementare le proprie strategie di marketing e brand management con TheGoodOnes per ciò che riguarda digital, social marketing e digital pr per i marchi della sua divisione B&L Alta Profumeria. Nikola Blagojevic, marketing manager di Beauty and Luxury: “Siamo costruttori di brand, abbiamo una cultura improntata sul marketing, e trasformiamo ogni strategia internazionale in storie di successo locale. Oggi, la cosmesi del lusso non può più contare solo su una brand equity offline e crediamo che l’alto engagement del beauty sui social network possa contribuire al sell-out, che è il nostro obiettivo principale”. Marco Marozzi, ceo di TheGoodOnes ha aggiunto: “Per Beauty and Luxury vogliamo creare contenuti ricercati e ad alto impatto creativo, generare interazioni sui social, e progressivamente attivare iniziative multicanale che tra social, digital pr e territorio possano portare risultati più vicini al business del nostro cliente: traffico in-store e lead profilati per programmi di social crm”. Beauty and Luxury è partner di fiducia di alcuni dei più importanti marchi di lusso come Elizabeth Arden, Burberry, MiN New York, Ulrich Lang, SQOOM, Colbert MD, Thirdman e Tromborg.