Autore: Redazione
22/04/2016

Bayer: Brand Solutions con Discovery Media

La partnership prevede una declinazione on air e digital

Bayer: Brand Solutions con Discovery Media

Discovery Media firma il primo progetto di Brand Solutions intergato per Bayer, in occasione del lancio di Supradyn Ricarica, integratore multivitaminico e multiminerale sviluppato per fornire una ricarica di energia nei momenti più impegnativi. La partnership, ideata in collaborazione con Mediacom MBA, prevede una declinazione on air, digital, che include anche la creazione di una branded playlist su Dplay (il servizio OTT gratuito del gruppo Discovery Italia) e social. Volto dell’iniziativa: Benedetta Parodi, amatissima conduttrice di Real Time, in onda in queste settimane con “La cuoca bendata”, dal lunedì al venerdì alle 19:10. Si tratta di una prima volta assoluta per la celebre casa farmaceutica che, per il debutto in comunicazione attraverso le iniziative speciali, sceglie di legarsi al gruppo Discovery, che ha fatto dell’innovazione, della creatività e della qualità la propria cifra stilistica, e a Real Time, primo canale nativo digitale nazionale. L’iniziativa di Brand Solutions parte on air con la produzione di speciali formati domanda&risposta multisoggetto firmati D-Agency, l’agenzia creativa interna a Discovery Media, con Benedetta Parodi protagonista. In ogni soggetto, on air da domenica su Real Time, Benedetta introdurrà alcuni interrogativi dedicati al considerevole bisogno di energie delle donne-mamme impegnate per affrontare la vita quotidiana. Dopo lo spot del prodotto, Benedetta rafforzerà il messaggio, rispondendo alla domanda e chiudendo il racconto. Grande rilevanza anche al web, attraverso la creazione su Dplay di una branded playlist dedicata ad hoc, che presenterà contenuti legati a Supradyn Ricarica associati ai programmi food più seguiti in onda su Real Time. La playlist sarà promossa anche sui canali social di Real Time.