Autore: Redazione
15/01/2016

Bayer affida a Razorfish e iCrossing la creatività digital e mobile per la divisione Consumer Health Care

Bayer affida a Razorfish e iCrossing la creatività digital e mobile per la divisione Consumer Health Care

Bayer ha iniziato il nuovo anno con due nuove agenzie digitali. La multinazionale farmaceutica ha affidato a Razorfish e iCrossing la creatività digital e mobile per la sua divisione Consumer Health Care. Razorfish di Publicis Groupe sarà responsabile per i prodotti contro le allergie, la cura della pelle e digestivi come Coppertone, Aleve, Claritin, Alka-Seltzer. iCrossing supervisionerà i brand per la cura della tosse e del raffreddore e per i piedi, tra cui il Dr. Scholl. Entrambe le agenzie hanno già confermato l’ottenimento degli incarichi alla stampa estera di settore. Questa divisione del business di Bayer è studiata per aiutare l’azienda a meglio connettersi con i consumatori digitali di oggi, risparmiando un po’ di denaro altrimanti destinato alla pianificazione televisiva