Autore: Redazione
12/12/2016

Barbados, online una campagna digitale per celebrare la meta romantica

Tre spot, una testimonial d’eccezione, la lifestyle blogger Irene Colzi. Esaltati anche gli aspetti legati a sport e cultura

Barbados, online una campagna digitale per celebrare la meta romantica

Barbados Tourism Marketing, ente del turismo di Barbados, ha scelto la lifestyle blogger italiana Irene Colzi (Irene’s Closet) come volto della sua nuova campagna digitale rivolta al segmento dei Millennial, prioritari per la destinazione sul mercato italiano. La comunicazione, lanciata a fine novembre e attiva fino a marzo 2017, presenta tre aspetti chiave della destinazione: Barbados è una meta romantica, ma anche perfetta per gli amanti dello sport e della cultura. I tre video spot, accompagnati da banner e landing page dedicate sui siti delle Olta Edreams e Opodo, catturano momenti speciali vissuti dall’infuencer Irene Colzi durante il suo viaggio a Barbados: cene a lume di candela e tenere passeggiate sulla spiaggia con il fidanzato Giovanni Gambassi, adrenaliniche corse d’auto e immersioni, visite a grotte spettacolari ed esperienze autenticamente bajan.

Pacchetti speciali per un’isola speciale

“Siamo felici di aver collaborato con Irene e Giovanni nella realizzazione di questa campagna. Rappresentano perfettamente il viaggiatore di Barbados: giovane, sofisticato e alla ricerca di esperienze esclusive ma allo stesso tempo autentiche. Romanticismo, sport e cultura sono i tre ingredienti che questo viaggiatore troverà e apprezzerà nella nostra isola, dove tutto questo viene fatto in modo speciale, alla maniera di Barbados. Per questo il nostro claim è ‘Cosi si fa a Barbados’, afferma Anita Nightingale, direttore Europa di BTMI. Nei prossimi mesi saranno attivate azioni di co-marketing con i tour operator Viaggidea e Best Tours che promuoveranno la destinazione con pacchetti speciali.