Autore: Redazione
30/11/2016

Da domani Balocco va on air per Natale con il Mandorlato e il Pandoro; creatività di Sunny Milano

Media Italia pianifica in tv fino al 24 dicembre e anche in radio dal 4 al 17

Da domani Balocco va on air per Natale con il Mandorlato e il Pandoro; creatività di Sunny Milano

Da domani al 24 dicembre Balocco torna in tv con una campagna di tre settimane dedicata ai prodotti da ricorrenza. Il Mandorlato e il classico Pandoro saranno i protagonisti degli spot natalizi. Grazie alle emozionanti immagini de “Il Paese del Signor Balocco”, la campagna - che ripropone la creatività di Sunny Milano - Balocco è riuscita a parlare al cuore dei consumatori, proponendo scene di vita quotidiana. Entrambi gli spot si aprono con il tradizionale furgone rosso, che scorre sullo sfondo di un romantico paesaggio imbiancato. Il “Paese del Signor Balocco” diventa l’icona di un’Italia in cui regnano i valori della famiglia e della condivisione. La magia del Natale si respira attraverso le dolci storie di alcuni “piccoli” abitanti del paese, protagonisti di inaspettati gesti di quotidiana bontà, che invitano tutti a “fare i buoni”. Gli spot andranno in onda sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari, con il formato 15”. Dal 4 al 17 dicembre la campagna coinvolgerà anche le principali emittenti radio, con due nuovi spot da 15”. L’azienda piemontese, secondo player nazionale nel mercato dei dolci lievitati da ricorrenza e dei frollini per la prima colazione, continua a sostenere la crescita delle due divisioni confermando gli investimenti e implementando la tipologia di media coinvolti. Nelle campagne dell’ultimo anno, a fianco dello storico investimento in tv, la radio ha contribuito a dare ottimi risultati. La pianificazione, curata da Media Italia, sarà intensa e con spazi di elevata qualità, di cui una buona quota in prime time.