Autore: Redazione
16/05/2016

O bag fa passi avanti e lancia O Shoes

Il prodotto, che è stato presentato durante l’ultimo Fuorisalone di Milano, ora viene spinto da una creatività realizzata in toto dal team creativo interno all’azienda padovana: il colore al centro

O bag fa passi avanti e lancia O Shoes

È partita lo scorso weekend la campagna stampa “O shoes one step forward” che colorerà per un po’ le pagine dei magazine femminili italiani. Protagonista è la nuova O shoes, il primo passo di O bag (brand famoso per le borse in gomma Eva componibili) nel mercato del footwear. Proprio come recita il playoff “one step forward”, il nuovo prodotto è un ulteriore passo avanti nel successo di un brand che ha fatto della creatività e del made in Italy le chiavi del suo successo. La O shoes è una flatform in gomma Eva, materiale utilizzato per le iconiche borse O bag, che si è rivelato perfetto anche per la calzatura perché leggero, antisdrucciolo, resistente ma morbido allo stesso tempo e plasmabile in una forma molto confortevole ed ergonomica. La creatività della campagna, realizzata dal team creativo interno all’azienda di Padova, è incentrata sul prodotto, visto da più angolazioni e naturalmente sul colore, pieno e vitaminico, esploso su tutta la pagina. Le O shoes, in vendita da inizio giugno negli oltre 120 negozi italiani O bag store, sono state presentate al grande pubblico del Fuorisalone di Milano già ad aprile con un evento-teaser di guerrilla marketing: un minivan personalizzato è andato in tour per la città, con maxisagome delle O shoes per farsi divertenti selfie.