Autore: Redazione
20/09/2016

Avon lancia il Mascara Wide Awake con un nuovo spot

Santo London firma la creatività. Rebolucion è la casa di produzione

Avon lancia il Mascara Wide Awake con un nuovo spot

Avon presenta il marchio Avon True: la nuova promessa del brand che da 130 anni si fa portavoce di valori unici per le donne come bellezza, innovazione e ottimismo. Con questa collezione Avon ha rinnovato una selezione dei suoi prodotti make-up più amati migliorandone ulteriormente la qualità e mantenendo, allo stesso tempo, un prezzo competitivo. Protagonista della collezione è il nuovo Mascara Wide Awake, dall’effetto volumizzante e modellante. Per il lancio è on air uno spot tv che mette in evidenza i plus del prodotto, presentando così la nuova promessa di bellezza firmata dal brand. Disponibile sia in un formato da 30 secondi sia in uno da 15 secondi, è in onda da domenica scorsa fino all’8 ottobre sui canali Mediaset, Real Time e TV8. L’agenzia creativa che ha realizzato lo spot è Santo London (parte di J. Walter Thompson Company), il Creative Director è Sebastián Wilhelm, l’Art Director Ariel Chiesa, il Copy Writer Dario Porterie, mentre il Direttore della Fotografia Javier Julia. La production company è Rebolucion, con la regia di Nicolas Nubile.