Autore: Redazione
22/06/2016

Avio Aero affida la social strategy a DigitasLBi

L’obiettivo è rafforzare la presenza digitale e consolidare l’offerta di contenuti

Avio Aero affida la social strategy a DigitasLBi

Avio Aero, controllata di GE Aviation che opera nella progettazione, produzione e manutenzione di componenti e sistemi per l’aeronautica, ha scelto DigitasLBi come partner per la sua social strategy. I canali social ufficiali di Avio Aero di cui si occuperà DigitasLBi sono Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram. “Abbiamo puntato a una crescita dei contenuti proposti e all’integrazione dell’ecosistema dei nostri profili social senza però rincorrere la proliferazione dei canali, ma mettendo sempre al centro il valore della tecnologia e il talento delle persone, cioè i veri protagonisti. La collaborazione con DigitasLBi nasce quindi con l’obiettivo di rafforzare la nostra presenza digitale e consolidare l’offerta di contenuti di qualità. Questo impegno rappresenta, inoltre, una parte del contributo di Avio Aero al nuovo modello di business digital di General Electric, impegnata a diventare uno dei principali player nel mondo dell’industrial internet”, ha dichiarato Marco Magli, head of media and external relations di Avio Aero. Usare i social per diventare una delle voci di riferimento dell’aviation community italiana e globale: è questa in estrema sintesi la sfida strategica che secondo noi Avio Aero dovrà affrontare nell’immediato futuro - ha aggiunto Paolo Possenti, head of strategy di DigitasLBi -. Per farlo abbiamo proposto un racconto che renda chiara e comprensibile l’alta innovazione tecnologica che ogni giorno Avio Aero sviluppa, senza però dimenticare che sono le persone con i loro talenti e la loro passione a renderla concretamente possibile.