Autore: Redazione
24/05/2016

Avanzi e Optissimo in tv con i consigli di Mara Maionchi

Il planning, a cura di Media Italia, coinvolge anche il web

Avanzi e Optissimo in tv con i consigli di Mara Maionchi

Avanzi e Optissimo, società del Gruppo GrandVision, sono tornati in tv con un nuovo spot incentrato sull’importanza degli occhiali da sole durante la stagione estiva. La protagonista è sempre la simpatica speaker radiofonica Mara Maionchi in una nuova puntata dei suoi “Consigli Mai Visti”. Come nel precedente episodio, Mara Maionchi è alle prese con i piccoli problemi quotidiani legati alla vista degli ascoltatori, questa volta correlati al sole e alla stagione estiva. Il giovane aspirante rubacuori Giovanni, infatti, spesso in spiaggia soffre di mal di testa: sicuramente gli sarebbero utili un paio di occhiali da sole, che proteggono dai raggi UV e permettono di non affaticare gli occhi. E’ questo lo spunto per presentare la nuova campagna Sole, partita nei negozi Avanzi, Optissimo e Solaris del Gruppo GrandVision per l’Estate 2016, con sconti fino al 50% sugli occhiali da sole delle migliori marche. Lo spot, girato a Ostia lo scorso marzo, è stato realizzato con l’agenzia stv DDB e diretto dal regista Marcello Cesena per Indiana Production. Il format tv della rubrica radiofonica “Consigli Mai Visti” è stato sviluppato coerentemente alla missione di GrandVision Italia: introdurre il concetto di benessere visivo sensibilizzando il pubblico a prendersi cura dei propri occhi e rendendolo accessibile mediante offerte vantaggiose, in questo caso legate agli occhiali da sole. Lo spot, nei formati 15’’ e 30’’, in onda da domenica scorsa con quattro settimane di programmazione sulle tv (circuiti RAI, Mediaset, LA7 e SKY), e tra giugno e luglio sui canali web (Google, Virgilio, Libero, Mediaset.it, Skin Entertainment; Tgcom 24, SportMediaset, Ansa.it, Quotidiano.net, Citynews, Blogo, Leonardo, Ron, Kijiji.it, Subito.it, DoveConviene). Il planning è a cura di Media Italia.