Autore: Redazione
15/04/2016

Automotive: Subito pianifica su Blogo

L’azienda ha scelto il formato responsive Big Head

Automotive: Subito pianifica su Blogo

Subito ha pianificato per la prima volta sulle properties a target maschile di Blogo.it una campagna adv dedicata al settore automotive. Subito ha scelto per la sua comunicazione, online in due giornate, il formato Big Head, concepito e sviluppato internamente. La solucione è studiata per essere totalmente responsive e gode di una pianificazione giornaliera in grado di massimizzare gli utenti raggiunti e, di conseguenza, la reach di campagna. Si parla in media di 800.000 unique browser. Al primo accesso il formato si presenta totalmente espanso, con possibilità di condividere o interagire con la creatività. Il tutto studiato e progettato con il cliente per veicolare al meglio il valore aggiunto che si vuole comunicare. Un formato rich media di successo che va oltre il tradizionale click e che ha già ottenuto ottimi riscontri dal mercato. La campagna, pianificata da Mec, si rivolge a un pubblico adulto con una forte padronanza del digitale, puntando quindi rispetto al passato a un’audience più coinvolta e responsabile in prima persona nei cambiamenti che comportano le scelte d’acquisto.