Autore: Redazione
23/12/2016

Audiweb, a novembre Fanpage sempre al top su Facebook

Nessuna novità al secondo posto, che spetta a Repubblica mentre l’Huff Post ruba la terza piazza a La Stampa, indietro di alcune posizioni

Audiweb, a novembre Fanpage sempre al top su Facebook

schermata-2017-01-09-a-12.32.49
Audiweb rende disponibili i dati di novembre della survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook mediante browsing e/o Instant Articles svolta in collaborazione con Nielsen. Nel mese di novembre hanno partecipato alla survey i seguenti editori associati ad Audiweb: 21st Century Fox, Caltagirone Editore, Ciaopeople, Condé Nast Digital, Editoriale il Fatto, Gruppo De Agostini, Gruppo Espresso, Il Sole 24 ore, Italiana editrice, Libero Quotidiano, Mediaset, Meteosolutions, Mondadori e RCS MediaGroup. La classifica Nessuna variazione in cima alla classifica: è sempre Ciaopeolple attraverso Fanpage ad attrarre il pubblico più ampio sulla piattaforma, ben 7,452 milioni di utenti unici per oltre 100 milioni di pagine viste. Al secondo posto ancora Repubblica, a quota circa 5,5 milioni di utenti mentre completa il podio l’Huff Post, che anche nel nostro Paese conferma la sua vocazione social. Subito dietro RCS MG con il Corriere della Sera appena davanti al Fatto.