Autore: Redazione
15/09/2016

Audioutdoor: adesso la pubblicità esterna può contare su un nuovo sito e un nuovo logo

Rinnovato lo spazio della struttura che ospita le ricerche sull’advertising outdoor; all’interno maggiore ricchezza di foto, informazioni e infografiche. Logo più moderno

Audioutdoor: adesso  la pubblicità esterna può contare su un nuovo sito e un nuovo logo

È online il nuovo sito di Audioutdoor, spazio che ospita le ricerca sulle audience della pubblicità esterna. Un ambiente più agile e di più rapida consultazione. Anche il logo della società è stato modificato, più moderno e di forte impatto visivo in modo da rendere immediatamente riconoscibile il legame con l’impiantistica. Audioutdoor, società costituita da UPA, Assocom e dalle più importanti concessionarie che operano in Italia sui migliori impianti di pubblicità esterna vale a dire Clear Channel, IGP Decaux e Ipas e dalla loro associazione AAPI, dalla rilevazione della audience dei tradizionali poster, è passata a mettere a disposizione del mercato i dati di audience di tutti gli altri ambienti: dall’arredo urbano alle metropolitane, dagli impianti autostradali agli aeroporti, alle linee di superficie. Il sito è molto ricco di foto e di informazioni, usa l’infografica per semplificarne l’utilizzo, rende diretta la consultazione di un mondo complesso.