Autore: Redazione
06/09/2016

Audiens, raggiunto il traguardo dei 10 milioni di utenti italiani profilati

Il data provider offre una valida soluzione per arricchire l’inventory degli editori tradizionali e consente alle singole agenzie di intercettare in modo puntuale il proprio target di riferimento

Audiens, raggiunto il traguardo dei 10 milioni di utenti italiani profilati

Audiens, il data provider specializzato nella profilazione e nell’analisi di utenti in navigazione da mobile, ha raggiunto 10 milioni di utenti italiani profilati. Nato a fine 2014, Audiens ha consolidato la sua presenza sul mercato italiano grazie a singoli accordi firmati con le telco e finalizzati all’organizzazione di segmenti socio-demo, privacy compliant e alla loro distribuzione nelle pianificazioni pubblicitarie su device mobili tramite piattaforme programmatiche. Audiens offre una valida soluzione per arricchire l’inventory degli editori tradizionali e consente alle agenzie di raggiungere in modo puntuale il target richiesto dagli inserzionisti.
foto_marko_maras_audiens-e1463406793676-600x400
Marko Maras

Quantità + qualità

  “Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo obiettivo. È importante sottolineare non solo la grande quantità di dati che siamo in grado di offrire ai centri media ma anche la qualità ed accuratezza dei nostri segmenti”, ha affermato Marko Maras, partner di Audiens. A oggi Audiens ha al suo attivo collaborazioni con i principali operatori telefonici italiani, si è integrata con le più grandi piattaforme di distribuzione advertising a livello mondiale (Adform, DoubleClick e AppNexus) e vanta un ricco portfolio clienti, costituito da grandi centri media (quali GroupM e Zenith) a cui offre il servizio di mobile profiling e dai principali editori a cui offre il servizio di mobile analytics.