Autore: Redazione
12/04/2016

Audi lancia Q2, a settembre la creatività

La casa automobilistica tedesca conferma in Italia investimenti costanti anche nel 2016

Audi lancia Q2, a settembre la creatività

Parte in occasione del Salone del Mobile di Milano la campagna di Q2, il nuovo SUV Audi compatto che la casa automobilistica tedesca ha presentato al Salone di Ginevra dello scorso marzo. Audi infatti è partner della Mondadori per la mostra di Interni “Open Borders”, ed è anche presente per tutta la durata dell’evento con l’Audi City Lab alla Torre Velasca e l’iniziativa “Untaggable future”.
massimo-farao-audi-300x212
Massimo Faraò, direttore marketing Audi Italia «“Untaggable” è anche il concetto della campagna internazionale di lancio che partirà in autunno», spiega Massimo Faraò, direttore marketing Audi Italia. La creatività dovrebbe essere di DDB; nel nostro Paese i partner di comunicazione sono Verba e, per le media strategy, Mediacom. «Questo è un lancio fondamentale per il mercato italiano – spiega il manager – cui si aggiungeranno nel corso del 2016 altri lanci come RS3, RS6, e A5».
Faraò conferma che a fronte di un mercato dell’auto in crescita a doppia cifra, gli investimenti rimangono costanti. «Con il nuovo modello - aggiunge Faraò - puntiamo a un target eterogeneo e trasversale, “untaggable” appunto». Nel frattempo, lo scorso fine settimana è partita la campagna istituzionale “Listen”, che punta a sottolineare la capacità del brand di capire le esigenze del proprio pubblico.