Autore: Redazione
05/10/2016

Audi A4 con la firma creativa di Verba “anticipa il progresso” in un film

La comunicazione, che vive anche su stampa e web, è on air da oggi nei formati tradizionali e sui canali social con un 60”. La pianificazione è a cura di MediaCom

Audi A4 con la firma creativa di Verba “anticipa il progresso” in un film

A un anno di distanza dalla campagna di lancio, torna in comunicazione Audi A4, ancora una volta insieme a Verba, agenzia del gruppo DDB Italia. La piattaforma di comunicazione nasce dall’esigenza strategica di produrre una creatività per il mercato locale: da qui un film che si basa sul concetto di “anticipare il progresso”. Nel film vediamo, infatti, un adrenalinico inseguimento tra due Audi A4 identiche, dove la prima, metaforicamente, rappresenta il valore portante di Audi, l’avanguardia. Ecco perché, nel suo percorso, anticipa tutte le situazioni che si ripeteranno al passaggio della seconda auto. Chiude il claim “C’è chi insegue il progresso e chi lo anticipa”. La campagna, che vive anche su stampa e web, è on air da oggi nei formati tradizionali e sui canali social con un 60”. Direzione creativa esecutiva: Luca Cortesini, Michelangelo Cianciosi. Art director: Daniel Cambò, Mario Giordano. Copywriter: Stefano Castagnone. Karen Film è la casa di produzione per la regia di Alberto Colombo. Pianifica Mediacom.