Autore: Redazione
13/07/2016

Aton Storage, green technology company, va on air

La creatività è di Marcello Bianca e Francesco Montella, mentre la pianificazione media è a cura di Initiative

Aton Storage, green technology company, va on air

Aton Storage (Aton), green technology company - tra le prime aziende italiane attive nello sviluppo di sistemi innovativi di accumulo di energia elettrica da fonti rinnovabili -, lancia la nuova campagna pubblicitaria di Ston, il sistema di gestione domestico, innovativo e conveniente, che fa risparmiare fino al 90% di energia in bolletta, e che è facile da installare, gestito anche da remoto tramite app e non richiede manutenzione. La campagna è pianificata sui quotidiani locali di 4 regioni diverse (Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige), sui siti online delle principali testate regionali) e su Facebook. On air anche la campagna radio. “Ston è un vero e proprio elettrodomestico che aiuta le famiglie a gestire il fabbisogno energetico delle proprie abitazioni, consentendo autonomia energetica e notevoli risparmi in bolletta”, ha dichiarato Ettore Uguzzoni, presidente di Aton Storage, che aggiunge: “La nostra azienda, partendo da un’analisi attenta dei valori su cui si fonda Aton, in particolare le persone, le famiglie e i loro bisogni, intende offrire soluzioni nel rispetto dell’ambiente e tecnologicamente innovative”. L’elettrodomestico che invece di consumare energia te la fa risparmiare” è il messaggio chiave al centro della campagna rivolta principalmente alle famiglie per l’uso domestico di Ston. Il concept in evidenza è quello della convenienza relativa all’utilizzo dell’elettrodomestico: con Ston si risparmia fino al 90% sull’energia di casa e il 50% del costo si può detrarre dalle tasse. La campagna pubblicitaria è stata ideata con la direzione creativa di Marcello Bianca e Francesco Montella e pianificata da Initiative, società del Gruppo IPG Mediabrands.