Autore: Redazione
11/04/2016

Assocom e Instagram lanciano il progetto #instagency

Si tratta di un’iniziativa che vuole raccontare la vita quotidiana dell’agenzia attraverso le immagini dei suoi operatori; al via a partire dal 21 aprile

Assocom e Instagram lanciano il progetto #instagency

Assocom e Instagram lanciano #instagency, un’iniziativa pensata per raccontare la vita quotidiana in agenzia attraverso le immagini personali di chi ci lavora. Dalla “grande opportunità” del venerdì pomeriggio alla scrivania più creativa dell’ufficio, dalla riunione incubo alla soddisfazione per un premio: i professionisti della comunicazione sono invitati a catturare gli aspetti più nascosti, originali, divertenti ed  emozionanti del loro day by day e a postarli su Instagram utilizzando l’hashtag #instagency. Il progetto verrà lanciato il 21 aprile alle 9,30, durante un Breakfast Brief al TAG di Milano mentre terminerà con l’evento-party del 19 maggio, in cui troveranno spazio e gloria gli scatti che meglio avranno raccontato la vera vita di un’agenzia di comunicazione contemporanea. La partecipazione a Instagency è aperta ai singoli professionisti che lavorano in un’agenzia di comunicazione in Italia. È possibile iscriversi al Breakfast Brief inviando una mail a info@assocom.org entro il 15 aprile. L’evento di lancio è a numero chiuso, mentre non sono previsti limiti al numero di partecipanti all’iniziativa online. Tutte le informazioni per partecipare su http://www.assocom.org/ita/instagency.aspx.