Autore: Redazione
21/09/2016

Ascential affida a Martincic lo sviluppo della sua brand strategy

Ascential affida a Martincic lo sviluppo della sua brand strategy

Ascential, la società proprietaria di Cannes Lions ha assunto Stephen Martincic come suo top marketer. A Martincic che riporterà a Duncan Painter, l’amministratore delegato di Ascential, è stato affidato il compito di gestire tutti gli aspetti della strategia di marca per far crescere l’azienda. Ascential possiede Cannes Lions, il festival annuale della industry pubblicitaria, così come le testate trade Drapers, Nursing Times e Retail Week, e la retail data company WGSN. La società si è quotata al London Stock Exchange in febbraio ed è in parte di proprietà di Guardian Media Group, che ha annunciato di averne ridotto la partecipazione all’inizio del mese. Martincic, che sarà operativo nella sede a Londra dal 3 ottobre, è stato vice presidente esecutivo di FCB per il global branding e i corporate affairs. Nel corso di un decennio presso il network Interpublic, è stato responsabile per lo sviluppo degli strumenti di comunicazione e marketing per posizionare il marchio FCB attraverso i suoi 120 uffici in tutto il mondo. Ha lavorato al rebranding di Ascential l’anno scorso.