Autore: Redazione
20/12/2016

Arriva il #IlTombolone di Mars Italia con Frank Matano

Per l’occasione, la manifestazione sarà trasmessa via Facebook Live. A supporto dell’iniziativa è già on air una strategia di branded content ed è in previsione una campagna di affissioni. OMNI è la media agency

Arriva il #IlTombolone  di Mars Italia con Frank Matano

Giovedì 5 Gennaio 2017, a partire dalle 20.30 in Piazza Dante, a Napoli, Frank Matano presenterà il grande evento dedicato al gioco della tombola organizzato da Mars Italia, per l’occasione trasmesso via Facebook Live. Le iniziative A supporto dell’iniziativa verrà lanciata una strategia di branded content, già on air, focalizzata sui brand M&M’S, TWIX e MARS che vedrà il diretto coinvolgimento del talento campano, supportando l’evento fino al gran finale live de #IlTombolone a gennaio. Ogni utente che dal 15 dicembre 2016 al 5 gennaio 2017 si sarà registrato al sito iltombolone.it avrà diritto a una cartella per partecipare al tradizionale gioco natalizio e all’estrazione dei numerosi premi in palio, tra cui un viaggio a New York, mentre per ottenere più cartelle basterà caricare sul sito una foto scattata con un prodotto Mars (a scelta tra M&M’s, TWIX, MARS BOUNTY e SNICKERS), o con la speciale Calza M&M’s. Si può inoltre utilizzare il codice presente sui flyer distribuiti nei punti vendita selezionati e direttamente da Red & Yellow, gli storici characters di M&M’s®che il 3, 4 e 5 gennaio saranno in Piazza Dante a Napoli con una serie di attività dedicate a #IlTombolone. Tutti i contenuti verranno pubblicati sui profili Facebook dei marchi e su YouTube, supportati da un piano media ad hoc multipiattaforma. Inoltre, nelle città di Milano, Roma e Napoli, una campagna di affissioni completerà la strategia media guidando ulteriormente le persone nell’esperienza de #IlTombolone, valorizzando ancora di più il concetto creativo. OMNI, invece, è la media agency. Le dichiarazioni “Siamo molto contenti di poter riproporre un classico della tradizione partenopea e italiana come la Tombola attraverso una rivisitazione del tutto nuova, per la prima volta in diretta su Facebook”, ha dichiarato Pietro Zambetti, account director di We Are Social. “Frank Matano ha raccolto con entusiasmo la sfida e siamo sicuri che sarà il volto perfetto per un evento che senza dubbio farà parlare di sé”. Spiega inoltre Aurelie Valognes, marketing director confectionary di Mars Italia: “La nostra azienda cerca di comprendere sempre gli interessi del target di riferimento per i propri marchi, ascoltando ciò di cui parlano gli utenti. Conosciamo la nostra community e vogliamo fare vivere un esperienza unica ai nostri fan: per questo siamo entusiasti di proporre loro un format divertente e innovativo come #IlTombolone coinvolgendo un talent di massimo spicco come Matano”.