Autore: Redazione
02/02/2016

Arriva Acqua Lete Channel, il nuovo format del brand ideato dall’agenzia Mosquito

MEC pianifica sulle principali reti televisive. Seguiranno altri soggetti e diverse iniziative sui mezzi classici e digitali che coinvolgeranno i consumatori in ogni stagione: per ribadire i valori della marca

Arriva Acqua Lete Channel, il nuovo format del brand ideato dall’agenzia Mosquito

Acqua Lete ha lanciato il suo nuovo format di comunicazione capace di ribadire tutti i valori della marca, con un linguaggio unico e originale, trasversale su tutti i target e con una pianificazione crossmediale. Protagonista di queste nuove storie è la simpatica Famiglia Lete in una veste assolutamente inedita. Letizia, Olimpio e Teo cambiano vita e fondano un’emittente televisiva per aiutare tutti i consumatori a vivere meglio: Lete Channel. Un’autentica rivoluzione nella loro vita ma soprattutto per tutti quelli che la seguiranno. Lete Channel, infatti, non sarà solo un contenitore capace di ospitare argomenti di ogni tipo, dallo sport allo spettacolo, dalla cucina al fitness, dalla musica ai notiziari, dai talk show fino alle grandi scoperte, ma sarà anche una piattaforma per scoprire nuovi talenti in tutt’Italia. Lete Channel è stata lanciata con un teaser vero e proprio, on air da domenica scorsa sulle principali reti televisive, a cui seguiranno altri soggetti e diverse iniziative su mezzi classici e digitali che coinvolgeranno i consumatori in ogni stagione. Il nuovo format è stato ideato dall’agenzia Mosquito, la sigla guidata da Vincenzo Vigo. La pianificazione è a cura di MEC. Direzione creativa: Vincenzo Vigo. Art director: Simone Risola. Copywriter: Vincenzo Vigo e Leonardo Manzini. Casa di produzione Frame by Frame, per la regia di Simona Lianza.