Autore: Redazione
05/12/2016

Armando Testa lancia la campagna “Vecchia Romagna Remix” dedicata al Canada

In affissione e tv, è rivolta in modo distintivo a un focus target di origine italiana e latina

Armando Testa lancia la campagna “Vecchia Romagna Remix” dedicata al Canada

Vecchia Romagna debutta in Canada con una campagna di comunicazione in affissione e tv dedicata marcatamente ai giovani. Pianificata fino a fine dicembre 2016 su Telelatino e nell’area test di Toronto, la campagna “Vecchia Romagna Remix” nella sua fase di lancio è diretta in particolare a un focus target di origine italiana e latina. Anche oltreoceano, infatti, per parlare alle nuove generazioni il celebre distillato italiano ha voluto esaltare il dna “latino” del brand. E’ nato, così, un adattamento al mercato locale della campagna italiana studiata da Armando Testa attraverso un “remix” creativo dei valori da sempre legati a Vecchia Romagna: il tango e le emozioni. Il tema del “Remix” prende vita nel racconto dello spot grazie a una versione “club” di Libertango, conosciutissimo soundtrack delle campagne italiane della marca, realizzata dal famoso dj francese Bob Sinclar. In affissione la marca gioca sullo stesso tema, sfruttando l’originale pack-shot dello spot: una bottiglia di Vecchia Romagna che indossa le cuffie da dj. Executive creative director: Michele Mariani. Art director: Lara Eandi. Copy: Daniele Bona. Filmmaster è la casa di produzione per la regia di Denis Thybaud.