Autore: Redazione
11/10/2016

Ariston on air con Genus Premium Net e la nuova applicazione Ariston Net

L’idea, prodotta da Mediaset, è stata realizzata con la collaborazione tra Creativity Media Factory e Francesco Emiliani, che ne dirige la creatività

Ariston on air con Genus Premium Net e la nuova applicazione Ariston Net

Ariston con Genus Premium Net e Ariston Net porta in casa un nuovo ritmo di comunicazione. Parte infatti la nuova campagna con una creatività che racconta come la nuova App Ariston Net regali il massimo livello di comfort, impostando e controllando, tranquillamente ovunque tu sia, il funzionamento della caldaia a condensazione Ariston Genus Premium Net. Il long video racconta di un uomo che, rientrando da una giornata di lavoro, sceglie di cambiare la temperatura di casa a un ritmo del tutto speciale. Quale? Quello della tecnologia della sua nuova App di Ariston. Attraverso un semplice tocco sull’App Ariston Net ecco che la temperatura intorno a lui diventa più confortevole, proprio come a casa. “Una nuova e innovativa pagina per Ariston che, con la caldaia a condensazione Genus Premium Net, rafforza a pieno titolo il suo ruolo propulsore nel mondo dell’Internet of Things (IoT), offrendo ai propri consumatori un nuovo modo di assicurarsi il massimo livello di comfort: la possibilità di controllare e gestire la caldaia ovunque si trovino con un risparmio annuo in bolletta fino a 800 euro e, da non sottovalutare, la serenità di poter avere un Centro Assistenza Ariston che veglia sul loro impianto ed è pronto a intervenire tempestivamente anche da remoto”, spiega Marco Manzone, Marketing Manager Italia; “un risultato eccezionale che Ariston raggiunge anche grazie al supporto dei propri partner commerciali, distributori, centri assistenza e installatori”. “Un filmato che unisce e coniuga tutta la forza di un prodotto, di un brand, e che dà un nuovo ritmo al benessere, al comfort, al calore della propria casa”, aggiunge Laura Foralosso, Ariston Communication &  Promotion Manager. L’idea prodotta da Mediaset - raccontata dalla regia di Giorgio Neri con l’elegante fotografia di Marco Alfieri - e realizzata con la collaborazione tra Creativity Media Factory e Francesco Emiliani, che ne dirige la creatività con la copywriter Rosita Rotondo e l’art director Francesca Porro, andrà in onda sulle principali reti Mediaset in ottobre e novembre con partenza ieri in prima serata.