Autore: Redazione
07/06/2016

Areaconcerti e Ubi Banca con “Ubi Music”

E’ parte di un progetto di comunicazione web, social e btl in collaborazione con il brand Onstage

Areaconcerti e Ubi Banca con “Ubi Music”

Ubi Banca presenta “Ubi Music” grazie a cui gli appassionati potranno vivere un’estate all’insegna della musica e vivere un’esperienza unica: ottenere ingressi per due persone al prato e fare un selfie sul palco di Vasco Rossi prima dell’inizio degli attesissimi concerti che si svolgeranno allo Stadio Olimpico di Roma il 22, 23, 26 e 27 giugno 2016. Ubi Music (ubimusic.ubibanca.com) è la nuova piattaforma di Ubi Banca dedicata agli amanti della musica, che dal 1 giugno 2016 all’8 agosto 2016 con un concorso a premi mette in palio biglietti per concerti e festival che, oltre ai concerti evento di Vasco Rossi, animeranno l’estate 2016 lungo tutta l’Italia: I-days a Monza 8-10 luglio; Battiti live in Puglia a luglio-agosto; Collisioni a Barolo (CN) 15-18 luglio: e Flower Festival a Collegno (TO) 12-23 lugli. Questa iniziativa si inserisce nell’ambito di un progetto di comunicazione web, social e btl sviluppata in collaborazione con Areaconcerti, con il brand Onstage, che includerà anche tutte le iniziative sul territorio legate ai festival con l’obiettivo mantenere alta l’attenzione per UBI Banca da parte degli appassionati di musica live. Ubi Banca sceglie per il secondo anno consecutivo la musica come canale principale per parlare al proprio target più giovane, confermando la propria presenza nei migliori eventi e festival dell’estate 2016.