Autore: Redazione
26/01/2016

Arancia Rosaria festeggia i suoi 10 anni su stampa con Roncaglia & Wijkander

Arancia Rosaria festeggia i suoi 10 anni su stampa con Roncaglia & Wijkander

Dopo la campagna tv su Rai e Mediaset e cinema, con testimonial l’attrice siciliana Katia Greco, Roncaglia & Wijkander porta Rosaria sui principiali quotidiani nazionali per festeggiare i 10 anni del marchio, con una campagna di cui ha curato sia la parte creativa che la pianificazione. “Dieci anni sono un traguardo importante che ci riempie di orgoglio”, sottolinea Armando Roncaglia, Presidente e fondatore del Gruppo Roncaglia. “Perché la Roncaglia & Wijkander ha accompagnato Rosaria in comunicazione in tutti questi anni dalla creazione del nome e logo al lancio delle confezioni monoprodotto, dalle telepromozioni durante il Festival di San Remo, alle campagne con testimoni eccellenti, simboli della Sicilia, come Pippo Baudo e Fiorello, contribuendo a trasformarlo in un vero e proprio brand”.