Autore: Redazione
27/01/2016

AQuest rinnova la brand identity di MIR

Due i fronti trattati: corporate e innovative strategie di comunicazione online incentrate sui social media

AQuest rinnova la brand identity di MIR

MIR, azienda italiana che da oltre vent’anni si dedica alla produzione di dispositivi medici commercializzati in più di 93 Paesi, si è lasciata condurre da AQuest nel rinnovamento della propria brand identity e nella creazione di una strategia di comunicazione online. Il compito principale di AQuest è stato quello di far emergere l’azienda per l’eccellenza che rappresentava sul mercato, creando così un’immagine rassicurante, innovativa e internazionale. L’agenzia creativa ha lavorato su due diversi fronti: da un lato si è occupata di restaurare l’intera corporate identity di MIR, dall’altro ha studiato una strategia di comunicazione online attraverso la gestione dei canali social a livello internazionale (Facebook, Twitter, Google+ e YouTube), la creazione di banner, landing page, video, il sito del prodotto Spirotel (l’unico diretto al consumer) e un nuovo sito corporate tutt’ora in lavorazione.