Autore: Redazione
21/12/2016

Antonini debutta con una nuova immagine di brand e una campagna adv

Con l’art direction di Lola Toscani, su stampa e social

Antonini debutta con una nuova immagine di brand e una campagna adv

Antonini, maison di gioielli fondata a Milano nel 1919, si affaccia al 2017 con una nuova immagine di brand e una nuova campagna advertising curata da Lola Toscani. Una campagna “indossata” dipinta dalla stylist Ellen Mirck e fotografata da Henrik Blomqvist: un team internazionale come il pubblico di Antonini. Le ultime collezioni del brand si sono evolute verso forme lineari e geometriche dunque la scelta creativa si è orientata verso un’immagine pulita e contemporanea che gioca con colori pastello intensi e tono su tono. La donna Antonini è sofisticata e indipendente, una persona realizzata che acquista il gioiello in quanto ne riconosce il valore intrinseco e lo ama, non per ostentarlo ma per premiare sé stessa. La campagna sarà on air da gennaio 2017 in coincidenza con il debutto della nuova collezione a VicenzaOro 2017 ma coinvolgerà anche alcune collezioni precedenti quali Black&White, Matera, Siracusa e una selezione di pezzi unici della linea haute couture Extraordinaire. Si svilupperà su tutti gli strumenti della comunicazione visual e del trade marketing, dall’advertising su carta stampata ai social network, dai fondi vetrina agli inviti agli eventi dei punti vendita. Il progetto prevede anche dei contenuti video a cura dello studio milanese TheBlinkFish che permetteranno di scoprire i gioielli da vicino, nei loro dettagli più preziosi.