Autore: Redazione
04/05/2016

Antonella La Carpia nel consiglio di Iab Italia

Premiato il ruolo determinante che ha ricoperto nel posizionamento dell’azienda attiva nel video outstream

Antonella La Carpia nel consiglio di Iab Italia

Antonella La Carpia entra nel consiglio direttivo di Iab Italia. Ad annunciarlo su Facebook è Teads, la società attiva nel mercato del video advertising outstream, di cui La Carpia è communication & marketing director Emea. Sul post si legge: “La candidatura, approvata dal board ha premiato il ruolo determinante che Antonella ha ricoperto nel posizionamento dell’azienda, sia a livello italiano che internazionale, grazie al dialogo costante che mantiene con referenti Iab Europa”. Esperta di web e nuovi media, negli ultimi 10 anni, La Carpia si è immersa in diverse realtà del marketing e della comunicazione, cogliendo ogni sfida con entusiasmo: capo ufficio stampa, giornalista, copywriter, marketing manager, project manager, organizzatrice di eventi, sempre alla ricerca di nuove strade per l’innovazione e con un talento per le pubbliche relazioni e il networking. La caratterizzano l’entusiasmo, la personalità strategica e creativa, la propensione a condividere. Nel suo percorso, infatti, Antonella ha insegnato in alcune delle più prestigiose business school e accademie di comunicazione italiane e tenuto speech nei più importanti eventi dedicati al trade e alle nuove tecnologie. La Carpia prende il posto rimasto vacante dopo le dimissioni di Michele Marzan, in precedenza vice presidente dell’associazione, con la carica che è stata assunta dall’altro consigliere Aldo Agostinelli.