Autore: Redazione
25/11/2016

Si chiude un 2016 da record per UpStory: +110% di raccolta pubblicitaria

I risultati sono stati il frutto di partnership di successo strette con editori premium che oggi permettono di aggregare più di 150 milioni di impression su posizionamenti in-feed e in-article

Si chiude un 2016 da record per UpStory: +110% di raccolta pubblicitaria

UpStory continua a crescere confermando l’ottima attività commerciale e di prodotto svolta negli ultimi mesi. La piattaforma di native advertising di BizUp si appresta a chiudere il 2016 con una crescita del 110% di investimenti raccolti, grazie anche a partnership di successo con editori premium che permettono oggi di aggregare più di 150 milioni di impression su posizionamenti in-feed e in-article, oltre al network di 4mila influencer. Il lancio dei nuovi formati UpVideo e UpSlide hanno recentemente completato l’offerta partita nel 2015 con gli articoli sponsorizzati e potenziata quest’anno con i formati nativi UpContent e UpFeed. Un paniere ora completo di prodotti pubblicitari innovativi, fondati sul contenuto e rispettosi dell’utente, che consentono agli inserzionisti il raggiungimento di obiettivi diversi, dal branding alla performance. “Siamo felici per i risultati ottenuti ma ancora più affamati di obiettivi ambiziosi per il prossimo anno. Proporremo ai nostri clienti piani sempre più integrati di contenuti sponsorizzati e formati di native advertising, realizzando la missione per la quale siamo nati: utilizzare i contenuti come nuova forma pubblicitaria”, ha affermato Claudio Vaccaro, ceo di BizUp e UpStory. Il team di UpStory inoltre racconterà il lavoro dell’anno trascorso ad un party a Dicembre a Milano, dove si incontreranno i principali attori italiani del digital advertising.