Autore: Redazione
16/03/2016

Andrea Campana nuovo chief executive di Beintoo

Si occuperà di consolidare la posizione di leadership nel mercato italiano e di implementare una strategia di internazionalizzazione del business

Andrea Campana nuovo chief executive di Beintoo

Andrea Campana è stato nominato ceo di Beintoo, azienda attiva nel mobile e cross device advertising, a seguito dell’uscita di Antonio Tomarchio, impegnato in una nuova iniziativa imprenditoriale negli Stati Uniti. Campana assume l’incarico in un importante momento di crescita dell’azienda, con il mandato di consolidare la posizione di leadership nel mercato italiano e implementare una strategia di internazionalizzazione del business. “Beintoo è l’unica azienda italiana in grado di offrire soluzioni per generare traffico online to offline con campagne di geotargeting hyperlocal grazie all’importante know-how in targeting, retargeting e mobile engagement - spiega Campana -. Il mobile è il medium perfetto per ingaggiare i consumatori non solo in mobilità ma anche tra le pareti di casa: Beintoo ha già oggi tutte le competenze tecnologiche, creative e operative per semplificare il mobile advertising e portare valore alle agenzie e agli advertiser, nel pieno rispetto dell’utente finale”. “Sono felice di dare il benvenuto ad Andrea Campana alla guida di Beintoo - ha dichiarato Claudio Rumazza, partner di Innogest e presidente di Beintoo -. Andrea porta una grande esperienza nel settore digital advertising, unita a solide capacità di general management ed esperienza a livello internazionale. Con Andrea puntiamo a consolidare la posizione di leadership di Beintoo sul mercato italiano e a crescere in Europa”. Beintoo è attiva dal 2011, conta oggi oltre 30 dipendenti e ha uffici a Milano, Londra e New York.