Autore: Redazione
27/10/2016

Ancora due nuovi ingressi in Publicis Italia

Si tratta di Eleni Charakleia che si unirà al team account in qualità di Client Service Director sul cliente Heineken e di Vinicius Dalvi, Associative Creative Director

Ancora due nuovi ingressi in Publicis Italia

Publicis Italia si arricchisce di due nuovi ingressi che vanno ad aggiungersi al folto gruppo internazionale che compone i diversi reparti dell’agenzia.  Si tratta di Eleni Charakleia che si unirà al team account in qualità di Client Service Director sul cliente Heineken e di Vinicius Dalvi, Associative Creative Director. Charakleia, nata in Grecia, arriva a Milano a 22 anni per seguire un master in Marketing e Comunicazione presso la Bocconi e l’anno seguente entra in Leo Burnett  per lavorare su clienti internazionali come McDonalds, P&G, Montblanc International, coordinando campagne integrate e digital. Nel 2013 si trasferisce in Leo Burnett a Londra come Board Account Director per lavorare per il più grande brand P&G di femcare, Always, il primo digital lead brand di femcare, Discreet, e il team global di Pfizer. Nel suo portfolio può vantare numerosi premi internazionali su diversi clienti tra cui 8 Leoni a Cannes per Always e Montblanc International. Dalvi è un copywriter brasiliano che ha visto riconosciuto il suo lavoro nei migliori premi internazionali come il Clio, il LIA, il One Show e Cannes dove ha vinto 8 leoni di cui 2 ori. Nella sua carriera ha lavorato in Wieden+Kennedy, FCB and Isobar per brand internazionali come Nike, Heineken, Nivea, HP, Mondolez a FIAT. “Publicis Italia è riconosciuta sempre più a livello internazionale come un’agenzia con cui lavorare e in cui venire a lavorare.  L’arrivo di due grandi professionisti come Eleni e Vinicius, oltre a rendermi orgoglioso, ne è la dimostrazione”, dichiara Bruno Bertelli, Global Chief Creative Officer di Publicis Worldwide.