Autore: Redazione
26/01/2016

Ancora Diego Abatantuono per la super rottamazione di Fiat Professional

Leo Burnett Italia firma la creatività; planninig su radio, digital e stampa

Ancora Diego Abatantuono per la super rottamazione di Fiat Professional

Un super testimonial per una rottamazione che non si vedeva da anni: Fiat Professional conferma la collaborazione con Diego Abatantuono per comunicare la propria adesione all’eccezionale campagna promozionale del Gruppo Fiat che permette a chiunque di rottamare tutto ciò che ha una targa per avere in cambio interessanti incentivi sull’acquisto di un nuovo veicolo commerciale. L’operazione - che porta la firma creativa di Leo Burnett Italia - è dunque resa ancora più esclusiva dalla voce del comico più amato dai clienti Fiat Professional, che fa un elenco, divertente e surreale, di tutto ciò che (ovviamente per scherzo!) può essere rottamato semplicemente mettendoci una targa: il televisore col gomito dell’antennista, il forno coi grill per la testa, lo stereo con l’ernia del disco, e via dicendo. Di battuta in battuta, in un turbinio di folli consigli di cui solo un super comico come Diego Abatantuono può essere capace. La campagna sarà declinata su radio, digital e stampa e sarà on air nei mesi di gennaio e febbraio. Per l’agenzia executive creative director Alessandro Antonini e Francesco Bozza, group creative director Davide Boscacci, art director Alessandro Demicheli con la collaborazione di Omar Meletti, copywriter Sara Greco. La casa di produzione radio è Top Digital.