Autore: Redazione
08/06/2016

Amplifon presenta la nuova brand identity

Amplifon presenta la nuova brand identity

Amplifon, leader mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l’udito, lancia la nuova brand identity globale del Gruppo e presenta anche il nuovo logo e il nuovo sito consumer. “Hear, Feel, Live” è il payoff: sintetizza l’identità del brand e sottolinea l’impegno di restituire alle persone la gioia del sentire bene per godere di una vita piena. “Lo sviluppo della nuova brand identity si inserisce in una più ampia strategia del Gruppo, che mira a guidare un vero e proprio cambiamento culturale nel nostro settore, ridefinendo il modo con cui il cliente si relaziona con il proprio udito, e come viene informato, coinvolto e servito. Come leader del settore, vogliamo anticipare i bisogni di clienti sempre più giovani e connessi”, afferma Enrico Vita, amministratore delegato di Amplifon. La nuova identità del brand sarà espressa in modo coerente su tutti i touchpoint, a partire dal nuovo sito consumer www.amplifon.com/it. Il lancio della nuova brand identity, una forte attenzione al digital marketing e lo sviluppo di un avanzato sistema di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) fanno parte della nuova strategia di marketing e comunicazione del Gruppo, per la quale si prevedono investimenti in aumento di circa il 10% all’anno nel prossimo triennio, con l’obiettivo di accelerare significativamente la crescita dei ricavi.