Autore: Redazione
12/02/2016

Amazon Moda sceglie Chiara Ferragni come testimonial della campagna europea Spring/Summer on air su website e social

La fondatrice di TheBlondeSalad.com sarà on air a partire dal prossimo 9 marzo in Italia, Francia, Spagna, Inghilterra e Germania

Amazon Moda sceglie Chiara Ferragni come testimonial della campagna europea Spring/Summer on air su website e social

amazon2-1
La fondatrice di TheBlondeSalad.com, nonché digital fashion icon, Chiara Ferragni sarà la protagonista della campagna pubblicitaria su stampa e social media di Amazon per la parte moda in tutta Europa. Chiara Ferragni ha posato nello studio fotografico di Amazon con il fotografo Cass Bird e con Julia Sarr-Jamois, fashion editor del magazine i-D. “Chiara è una donna d’affari brillante, con un forte stile personale ed è una grande sostenitrice del nostro claim: “Don’t look like me, look like you” ha detto Juliet Warkentin, director of brand & creative, Amazon Fashion Eu. “Grazie ai negozi online come Amazon, la moda è più accessibile che mai, il che è davvero emozionante dato che ispira tanta gente. Oggi non serve vivere in una delle capitali mondiali della moda, avere tanti soldi o la possibilità di fare shopping in determinati orari. Con i negozi online è possibile navigare e acquistare in qualsiasi momento della giornata, da qualsiasi posto”, spiega Ferragni. La campagna verrà diffusa dal 9 marzo in Inghilterra, Italia, Francia, Germania e Spagna. A partire dall’8 marzo, invece, i capi da lei indossati negli scatti saranno acquistabili online sui cinque siti web europei di Amazon.