Autore: Redazione
13/04/2016

Amando affida la raccolta adv, in esclusiva, a Triboo Media

Il network di siti web dell’omonimo editore conta oltre un milione di utenti unici al mese ed è costituito principalmente da un’audience femminile

Amando affida la raccolta adv, in esclusiva, a Triboo Media

Triboo Media ha annunciato ieri che il network di Amando, editore di magazine online di consolidato successo come Amando.it, Barzellette.net, Frasitalia.net e GiraItalia.it è stato affidato in concessione a LeonardoADV, che ne gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria. Nato nel 2003, Amando.it è riuscito a sviluppare negli anni una propria audience fortemente fidelizzata, grazie a un’offerta editoriale di qualità, che fa leva sulla varietà di contenuti e sul costante aggiornamento dei temi trattati. Inoltre, l’editore - grazie al lavoro del suo team di professionisti, guidati dalla pluriennale esperienza di Elisa Gamberi e Tommaso Trani - è riuscito a costruirsi un posizionamento distintivo sui principali motori di ricerca. Il network di siti web di Amando.it conta oltre un milione di utenti unici al mese (fonte: Audiweb View TDA dicembre 2015), che andranno a incrementare l’audience di DireDonna, uno dei principali magazine online rivolto a un target femminile. Amando.it, infatti, porta in dote una forte audience femminile ben profilata e numericamente importante, costituita principalmente da responsabili di acquisto posizionate nella fascia di età 35-44 anni, con una capacità reddituale particolarmente elevata. Questo elemento, permetterà a Triboo Media di costruire una sinergia ancora più forte tra l’offerta editoriale e quella commerciale su uno dei target più importanti a livello pubblicitario.