Autore: Redazione
07/04/2016

Alpro ritorna in tv, la firma creativa è di Gents

Diretta da Erik Bulckens, la campagna resterà on air per tre settimane sulle reti Mediaset

Alpro ritorna in tv, la firma creativa è di Gents

Lo scoiattolo Ally torna protagonista della campagna di comunicazione di Alpro, la prima azienda in Europa per la produzione di alimenti e bevande vegetale, on air sulle reti Mediaset da domenica prossima per tre settimane. Gli spot, della durata di 15 e 30 secondi, rientrano nella più ampia strategia di comunicazione dell’azienda focallizzata sulla colazione e, nello specifico, presentano le nuove alternative vegetali allo yogurt Natural con Mandorla e Natural con Cocco e la Bevanda alla Mandorla. Allo scoiattolo Ally, già protagonista nel commercial dedicato ad Alpro Mandorla, si aggiunge un altro personaggio animato, la scimmietta Mr Coco, per svelare in modo divertente ed efficace l’ingrediente giusto per iniziare la giornata in modo delizioso. La campagna è curata dall’agenzia Gents e diretta da Erik Bulckens. La creatività è firmata dal direttore creativo Tim Helsen, Ramin Afshar e Sander Vanermen; postproduzione, 3D e compositing da Nozon. Gli spot saranno disponibili anche in versione digitale sul canale YouTube di Alpro dedicato all’Italia, mentre i contenuti digitali dedicati ai blooper girati sul set e che completano la campagna web sul canale YouTube globale dell’azienda.