Autore: Redazione
10/11/2016

All’SMXL Milan assegnati i premi alle eccellenze digitali del Made in Italy

Quattro le categorie in gara: Webranking vinve il Seo Award, Monclick il Sem Award, mentre SNAI e Marco Montemagno si aggiudicano Smm Award e Omi Award

All’SMXL Milan assegnati i premi alle eccellenze digitali del Made in Italy

L’SMXL Milan, evento internazionale di Search e Social Media Marketing che si è concluso ieri, ha avuto il suo momento centrale nella giornata di martedì, durante la quale sono stati assegnati gli SMXL Awards, ovvero i premi dedicati all’eccellenza del marketing digitale. Quatto categorie che hanno premiato rispettivamente: Webranking,  con il Seo Award alla migliore campagna di search engine optimization; a Monclick va il Sem Award per la campagna di search engine marketing più efficace; SNAI si aggiudica il premio Smm Award per la campagna di social media marketing più di successo. A Marco Montemagno, fondatore di SuperSummit, va invece il premio Omi Award per essere stato il più votato online marketing influencer dell’anno. Tre menzioni speciali per best search software & suite vanno ex-equo a Seozoom, Majestic Seo e Semrush. Ad assegnare i premi in giuria c’era anche Avinash Kaushik, il digital marketing evangelist di Google, vera stella della giornata.