Autore: Redazione
15/02/2016

Alfa Romeo, la “Meccanica delle emozioni” corre sul web

Da oggi al via un progetto pensato per l’auto Giulietta. L’adozione di una soluzione integrata Doubleclick ha permesso di unire l’efficacia nell’individuare un pubblico interessato alla libertà di personalizzazione nelle creatività

Alfa Romeo, la “Meccanica delle emozioni” corre sul web

Prende il via oggi “Test drive your love”, l’innovativo progetto realizzato dal marchio Alfa Romeo in Italia con la collaborazione di Google e pensato per l’auto Giulietta. L’adozione di una soluzione integrata Doubleclick ha permesso di unire l’efficacia nell’individuare un pubblico interessato alla libertà di personalizzazione nelle creatività. Così prende il via la “Meccanica delle emozioni” sulla rete. In una prima fase, la campagna permette di creare all’interno di un banner un messaggio personalizzato da inviare al proprio innamorato, scegliendo tra quattro possibili stili di coppia: sportiva, passionale, moderna e trendy. In una seconda fase poi, il partner che ha ricevuto il messaggio si imbatterà, durante la navigazione il giorno di San Valentino, in un “very unique love message banner” che lo indirizza a una landing page dove troverà una sorpresa.