Autore: Redazione
12/04/2016

Al via il Superbrands Pop Award 2016

Al via il Superbrands Pop Award 2016

Superbrands, la più importante iniziativa di valorizzazione delle grandi marche, in collaborazione con Radio Italia e la partnership di CheBanca!, “The human digital bank”, lancia oggi la seconda edizione del premio dedicato alla marca più amata dagli italiani, il Superbrands Pop Award. Viviamo in un mondo pieno di brand, ma solo quelli che sono capaci di costruire relazioni emotive forti coi clienti e consumatori possono aspirare ad essere “super”.  Saranno proprio gli ascoltatori di Radio Italia e i suoi fans sui social a esprimere le loro preferenze e a stabilire la classifica dei brand più amati: la meccanica prevede una prima settimana di votazione dove si potrà scegliere nella short list dei 100 brand “nominati” dal Superbrands Council e raggruppati in 10 categorie merceologiche, mentre la fase finale vedrà i 20 che avranno raccolto più voti concorrere all’assegnazione del Superbrands Pop Award 2016. Quest’anno l’iniziativa è sostenuta da un concorso che mette in palio numerosi premi tra tutti i votanti: splendidi cofanetti di prodotti cosmetici Bottega Verde, Compilation musicali Radio Italia Awards e, per il più fortunato, la possibilità di vivere un’intera giornata negli studi della Radio e di assistere come ospite VIP alla serata di celebrazione dei Superbrands Awards. “Quando un brand entra nel nostro cuore, diventa un amico di cui ci fidiamo e con il quale desideriamo condividere passioni ed esperienze”, dichiara Sergio Tonfi, Superbrands Editor. “Il premio POP vuole premiare il brand più amato dalle persone perché è riuscito a conquistare i loro sogni e le loro emozioni”. Radio Italia inviterà a votare il brand del cuore sul minisito dedicato www.superbrandspopaward.it con una campagna a base di spot, inforadio, news sul sito e post sui social della radio.