Autore: Redazione
13/01/2016

Al via sabato i weekend sulla neve del circuito Rds Play on Tour

Partenza fissata a Bormio il 16 gennaio, chiusura a marzo sul Tonale. Citroën, Ciobar Cameo e Saila i partner commerciali

Al via sabato i weekend sulla neve del circuito Rds Play on Tour

L’edizione invernale di Rds Play on Tour è ormai alle porte: il taglio del classico nastro inaugurale avverrà il 16 gennaio a Bormio per poi proseguire nei weekend successivi a Bardonecchia, Courmayeur, Cortina e Cervinia, per chiudersi il 6 marzo al Tonale. Il villaggio sulla neve, attivo il sabato e la domenica dalle 9 alle 17:00, con musica, giochi e intrattenimento è animato dai conduttori dell’emittente: da Claudio Guerrini a Rosaria Renna, da Petra Loreggian a Beppe De Marco. Il sabato, appena chiusi gli impianti, il villaggio si animerà con un “aperiski” ad alta gradazione musicale con il dj set targato Rds. L’anno scorso il format ha fatto registrare numeri da record sui venti giorni di attività con 80.000 visitatori, 260.000 samples distribuiti, 2.371.154 visualizzazioni sulla fanpage Rds durante il tour, che ha raggiunto 122.796 like. L’emittente, anche quest’anno, sarà la radio ufficiale nelle più prestigiose località. Partner, party e social network La frequentazione del villaggio Rds Play on Tour permetterà anche di conoscere i partner come Citroën C4 Aircross, disponibile in 2 o 4 ruote motrici con la possibilità di prenotarne un test drive, assaggiare ed essere avvolti dal calore di Ciobar Cameo e ricaricarsi con i mitici confetti alla menta e l’avvolgente liquirizia di Saila. Boomerang (canale 609 di Sky) intratterrà i bambini nel suo stand dove verranno realizzate divertenti attività e dove - grazie a delle postazioni Ipad - sarà possibile cimentarsi nei giochi più amati del canale come Boomerang Fai e Vai, Boomerang Bau Miao Clip e Cartoon Network Anything. La vita del villaggio sarà documentata e raccontata sui social network Rds che saranno un diario delle emozioni e delle esperienze vissute. «Rds Play on Tour esprime quelle caratteristiche di evento mirate al coinvolgimento gioioso del pubblico sia attraverso la partecipazione diretta sia mediante l’attività sui social network - dichiara il presidente Eduardo Montefusco -; in questo modo rispondiamo alle necessità dei partner commerciali di essere parte attiva di un progetto che può dimostrare sia numeri importanti di presenze che di interazione con il pubblico e in taluni casi eventi come questo sono la risposta efficace alla necessità di allocare budget oltre la pianificazione classica».

La chiusura sarà il prossimo 6 marzo